Masterclass di piano con Inna Faliks

DOVE: Sala Zelioli Lanzini
QUANDO: 1 ottobre | 9:00 – 11:15
ORGANIZZAZIONE: CremonaFiere

Per partecipare alla masterclass scarica la domanda di ammissione –> CLICCA QUI 
termine iscrizioni: 5 settembre 2017

Inna Faliks, di origini ucraine, si è affermata come una delle migliori pianiste della sua generazione, e oggi è professore di pianoforte presso la UCLA.
Conosciuta per la sua versatilità, Inna Faliks si trova nel suo ambiente ideale sia nei grandi concerti, sia con i repertori da solista, passando per la musica da camera e le collaborazioni con i compositori contemporanei.
Dopo il suo debutto con la Chicago Symphony Orchestra, ha suonato sui palcoscenici più prestigiosi del mondo, sia come solista, sia con grandi orchestre, lavorando con direttori del calibro di Leonard Slatkin e Keith Lockhart.
Vincitrice di numerose competizioni, incluso il ProMusicis International Award, si è esibita, tra gli altri, alla Carnegie Hall’s Weill Concert Hall, Metropolitan Museum of Art, Paris’ Salle Cortot, Chicago’s Orchestra Hall, Moscow’s Tchaikovsky Hall, LA’s Zipper Hall, al Festival Internacional de Mexico, al Portland Piano International, al Music in the Mountains, al Verbier Festival, al Le Poisson Rouge a New York, alle Fazioli Series in Italia, e al Tel Aviv Museum in Israele.
Più recentemente, si è esibita anche in Cina in tutte le sue maggiori sale concerto, come la Beijing CPA, il Shanghai Oriental Arts Theater, e il Tianjin Grand Theater.