Il Salone dedicato al mondo della fisarmonica

La fisarmonica, lo strumento di alto artigianato italiano riconosciuto a livello mondiale, ha finalmente un punto di riferimento fieristico all’interno di Cremona Musica International Exhibitions con una sua area dedicata.

L’Accordion Show si è aggiunto nel 2018 ai Saloni: Mondomusica, Piano Experience, Acoustic Guitar Village e Cremona Winds completando l’offerta fieristica della Fiera più importante al mondo per lo strumento musicale d’alta gamma.

GLI OBIETTIVI DELL' ACCORDION SHOW

Offrire agli operatori e agli appassionati uno spazio di incontro e confronto all’interno di un contesto unico dove converge il top della produzione internazionale del settore dello strumento musicale.

Creare all’interno di Cremona Musica l’ambiente adeguato alle esigenze del settore, contribuendo alla crescita della cultura della fisarmonica anche attraverso momenti di spettacolo di alta qualità

Vuoi essere parte della community della fisarmonica?

Cremona Musica è un l’appuntamento fieristico dove gli espositori entrano in contatto con visitatori altamente qualificati e molto interessati ai prodotti esposti (musicisti professionisti e amatoriali, collezionisti, appassionati, studenti di scuole di musica e insegnanti, ecc.); il 20% dei visitatori proviene da vari Paesi del mondo, questo significa far conoscere il proprio prodotto ad ampio raggio ed è stato possibile grazie al costante lavoro di progettazione, comunicazione e promozione internazionale messo in atto da CremonaFiere, con contatti diretti verso importanti istituzioni musicali nel mondo e un programma buyer d’alto livello.

L’area espositiva sarà arricchita da una serie di eventi collaterali di spettacolo, approfondimento e formazione. Sono momenti culturali musicali molto importanti ed interessanti, che contribuiscono a portare alla kermesse un pubblico selezionato e qualificato, in grado di apprezzare l’alto valore della manifestazione.