Quattro grandi novità per PetzKolophonium Vienna

PetzKolophonium Vienna si sta preparando a Cremona Musica 2017. Ecco un’intervista nella quale ci hanno rivelato alcune delle novità attese per questa edizione.

Quali sono le novità principali che presenterete a Cremona Musica?

Quattro nuovi prodotti:

1. Il sistema Moser Patent Mechanics per violoncello offre una connessione flessibile fra il ponticello e la base del ponticello, assicurando un corretta e durevole aderenza al corpo dello strumento. Garantisce inoltre un notevole miglioramento dell’intero spettro sonoro. Questo tipo di meccanica molto conosciuta per il contrabbasso, è ora disponibile anche per il violoncello.

2. I supporti per strumenti KJK sono eleganti, durevoli, molto leggeri e pratici da usare. Non c’è rischio di slittamento laterale o caduta e sono quindi consigliati e raccomandati per strumenti di valore. Fabbricati in Austria con legno composito.

3. Resina Petz per viola da gamba – sviluppata per rispondere alle necessità degli strumenti antichi e per le loro corde. Prodotta a Vienna con soli componenti naturali.

4. Cote in ceramica per gli artigiani più esigenti, conservate in acqua e pronta all’uso

Perché avete deciso di partecipare a Cremona Musica 2017?

Per la nostra azienda che si rivolge a fornitori, grossisti, liutai e negozi del settore degli strumenti ad arco, Cremona Musica rappresenta un’ottima opportunità per presentare nuovi prodotti e incontrare clienti e colleghi. Siamo espositori ormai da molto tempo e il successo della manifestazione ci incoraggia a mantenere la tradizione e confermare la partecipazione per il futuro.